Acquisto con aliquota IVA agevolata 4%

Come previsto dalla legge, possono essere acquistati con aliquota iva ridotta al 4% tutti gli ausili e sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione dei portatori di handicap indicati all’articolo 3 della legge n. 104 del 1992.
Per ulteriori informazioni, consultare l’apposita pagina sul sito dell’Agenzia delle entrate: http://www.agenziaentrate.gov.it/

Procedendo all'acquisto con iva agevolata al 4%, il cliente dichiara di appartenere alle categorie autorizzate a tale agevolazione e si assume tutta la responsabilità di tale dichiarazione.
Il cliente dichiara inoltre di essere a conoscenza che per l'evasione dell'ordine, è suo obbligo inviare a TIK.AM. srl i seguenti documenti:

  1. Certificato d'invalidità - Il Certificato d'invalidità può essere inviato integralmente oppure in forma "omissis", ovvero in quella forma (sintetizzata) che attesta che il soggetto sottoposto a visita è risultato essere portatore di handicap con indicata anche la percentuale dello stesso.
  2. Specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e l'ausilio o in alternativa l'autocertificazione che attesta di essere in possesso di tale prescrizione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DELL'AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE

I documenti vanno inviati tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per posta tramite raccomandata a

TIK.AM. srl - Via Cesare Battisti, 1 - 34125 Trieste (TS)

IMPORTANTE: Il materiale acquistato verrà spedito entro i termini indicati nell'apposita sezione del nostro sito web, ma solo previo ricezione e verifica da parte di TIK.AM. srl di tutti i documenti indicati sopra. Qualora tali documenti non fossero arrivati o risultassero incompleti, TIK.AM. srl segnalerà al cliente tale mancanza tramite e-mail.

Procedendo all'acquisto con iva agevolata 4% il cliente dichiara di aver letto e compreso quanto scritto sopra.